CasaEconomiaGenerali, lunedì il anteriore cda dopo lo scontro ai vertici: deleghe a Donnet...

Generali, lunedì il anteriore cda dopo lo scontro ai vertici: deleghe a Donnet e Sironi

I punti chiavePrimo cda dopo gli scontriLa posizione di CaltagironeLe sfide per il nuovo consiglioAscolta la versione audio dell'articolo

2' di lettura

Un consiglio di amministrazione funzionale solo a dare i poteri al ceo e a nominare il responsabile. Contro le iniziali previsioni, il primo cda del nuovo corso delle Generali, in calendario per il primo pomeriggio di lunedì 2 maggio, non si occuperà del tema chiave dei comitati. Ma solo di attribuire le deleghe all’amministratore delegato, Philippe Donnet, e al nuovo numero uno, Andrea Sironi. Dei comitati, sei in tutto, si parlerà più avanti. Evidentemente serve ancora un po’ di tempo e qualche riflessione aggiuntiva per costruirli al meglio.

Primo cda dopo gli scontri

La riunione del board si terrà in presenza ma con la possibilità di connettersi da remoto, e questo potrebbe certamente aiutare a mitigare il potenziale imbarazzo iniziale. Dopo mesi di scontro, si ritroveranno nuovamente tutti seduti in giro allo stesso tavolo i protagonisti della dura battaglia che ha infiammato il Leone in questi mesi: Francesco Gaetano Caltagirone e i rappresentanti della sua lista da un lato e i candidati del cda dall’altro.

Loading…

Torino
cielo coperto
8.8 ° C
11 °
7.4 °
95 %
0.6kmh
94 %
Dom
13 °
Lun
16 °
Mar
18 °
Mer
15 °
Gio
15 °

Più Popolare