CasaGeneraleLa bambina di un anno investita a Mezzolombardo è gravissima: il paese...

La bambina di un anno investita a Mezzolombardo è gravissima: il paese prega per lei al monastero dei frati

googletag.cmd.push(function() { googletag.display(‘S4’); });

medioLOMBARDO. Si è conclusa intorno alle ore 20 la veglia di invocazione organizzata dalla comunità di mediolombardo, per Greta, la bambina investita lunedì sulla rampa dei garage di casa.

Le condizioni della piccola sono infatti disperate: dopo il ricovero a Trento, oggi è stata trasferita all’ospedale Borgo Trento di Verona, in elicottero, la bambina di un anno: attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva pediatrica.

Era stata investita da un’auto in manovra sulla rampa di accesso ai garage di un condominio in via Rotaliana, rimanendo poi schiacciata sotto il medio. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto sollevare l’auto con i cuscini pneumatici: era già in arresto cardiaco, ed è stata rianimata dopo 40 minuti di tentativi dall’equipe di rianimazione giunta in elicottero.

La ricostruzione dell’accaduto è affidata ai carabinieri.

Al convento dei Padri Francescani di mediolombardo, un centinaio di persone ha partecipato alla veglia di invocazione, affidando al Rosario le sorti della piccolina che a Verona lotta fra la vita e la morte.

googletag.cmd.push(function() { googletag.display(‘S5’); });

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Torino
poche nuvole
20.7 ° C
21.7 °
17.8 °
61 %
2.7kmh
20 %
Mar
26 °
Mer
24 °
Gio
26 °
Ven
26 °
Sab
16 °

Più Popolare